Scrivi a: info@avalohan.com

Eccomi qui con il mio primo post dell’anno!

Finalmente è nato Taboo, il mio ultimo lavoro (qualcuno lo conoscerà come Sinner, ma ho cambiato titolo). Potete trovare l’ebook tutti gli store: Amazon, Kobo, Google Play, e iTunes. Appena uscirà il cartaceo lo comunicherò anche qui.

Mi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith.
Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla.
Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei.
Judith mi tenta.
Mi provoca.
Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra.
Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria.
Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave.
E io non devo farlo.
Ma soprattutto: non devo farlo con lei.


Ava Lohan

1 Commento

  • Romina Posted 07/02/2018 23:14

    Romanzo favoloso! Piccolo shock al primo capitolo, ma poi la storia ti prende e ti fa provare un sacco di emozioni. Ava come sempre sei stata spettacolare! Adoro il tuo modo di scrivere. Continua così!
    Aspetto il cartaceo e soprattutto aspetto la tua prossima storia ❤
    Cos’altro posso dire?
    Ah sì… BANG! 💥😁

Aggiungi commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *