Taboo
''Bellissima la storia tra Joseph e Judith, molto complicata ma con finale inaspettato. Ho sofferto molto insieme a joseph che me l'ha fatto amare ancora di più. una storia davvero dolce e con la giusta dose di hot. Complimenti alla scrittrice, non avevo mai letto un libro suo. ma credo che da adesso leggerò ogni singolo suo libro. Complimenti. Do 5 stelle ma ne darei 10. Consigliatissimo!''

Image
Acquista
AMAZON
GOODREADS

Mi chiamo Joseph Blane. Sono un mormone. Sono vergine. Ho il controllo totale sui miei impulsi sessuali e obbedisco alla Legge di Castità. Nessuna donna è in grado di farmi cedere. Tranne Judith. Per lei provo un’infinità di cose sbagliate. E quando si presenta al mio stesso campus universitario il mio autocontrollo vacilla.


Per lei ho smesso di combattere. Per lei ho ripreso e adesso sono Sinner, il lottatore più acclamato nei combattimenti clandestini dell’Arena. L’idolo che le donne desiderano nel loro letto. Ma è per Judith che io distruggo i miei avversari dentro la gabbia e lotto contro me stesso e ciò che voglio. Lei.


Judith mi tenta.
Mi provoca.
Siamo lei e io. In una città in cui nessuno sa chi o cosa siamo l’uno per l’altra.
Judith si stabilisce nel mio appartamento e io non devo cadere nella lussuria.
Violare la Legge di Castità è un peccato estremamente grave.
E io non devo farlo.
Ma soprattutto: non devo farlo con lei.